eMail: Sign inSign in
Menu
logo

Referenze

More in this section

Nel periodo Post Covid-19 la cura per la salute e l'ambiente orientano gli investimenti nelle soluzioni green. Numerosi comuni e società di calcio nel mondo, hanno già avuto modo di realizzare un campo con il sistema ibrido POWERgrass. Ora il mercato ha le prove che il sistema offre numerosi vantaggi rispetto a qualsiasi altra soluzione.

In Europa il POWERgrass è installato già in Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Svizzera, Lussemburgo, Olanda, Belgio, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Svezia, Russia, Croazia, Bulgaria e Malta.

In Inghilterra è nata la POWERgrass UK ltd con i nostri partner Inglesi che hanno contribuito allo sviluppo del progetto. Graham LongdinJerry Anderson and Sean Goodwin hanno già avuto esperienze positive con il POWERgrass nel 2017 ed i risultati sono stupefacenti. In estate 2021 il POWERgrass è stato installato nello stadio di Sutton United FC in sostituzione del manto sintetico esistente dopo che la squadra si è qualificata al 4° livello di professionisti in UK.

Nel medio oriente è installato già negli Emirati Arabi ed in Arabia Saudita. In Asia è presente in Kazakistan e l'interesse è forte da Cina, India, Corea, Giappone. 

Ora siamo pronti per lo sviluppo del mercato in USA, Australia e Nuova Zelanda dove siamo in attesa che inizino le prime installazioni dalla POWERgrass North America e dal partner Sport Built nel continente australiano.

Richiedi un preventivo senza impegno, è semplice e veloce!

* Tutti i campi sono obbligatori!
Le richieste compilate correttamente saranno evase con la massima priorità.

» Informativa sulla privacy (GDPR - Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati 679/2016)

Attenzione: la compilazione e l'invio del presente modulo elettronico implica l'accettazione di quanto indicato nell'informativa